Fatturazione e pagamenti (sia B2B che B2C):

Gli ordini B2B verranno inviati accompagnati da regolare fattura di vendita. Per questo motivo, viene richiesto il codice fiscale (ai privati). Nel caso non verrà inserito il codice fiscale, verrà emesso lo scontrino fiscale.  Per omettere il campo codice fiscale  basta inserire dei puntini.

Anche per gli ordini B2C verrà emessa fattura.  Oltre al codice fiscale, si necessita della partita IVA e del codice UNICO o email-certificata.

N.B.

Per i paesi CE le vendite saranno considerate cessioni intracomunitarie (ex. art. 41, D.L. 331/1993) e saranno esenti da IVA. Si dovrà fornire, partita iva di impresa registrata per gli scambi all’interno dell’Unione europea (VIES)

Le cessioni nei paesi extra CE sono Esportazioni dirette (ex. art. 8 Comma1 lettera a, DPR 633/1972) e saranno esenti da IVA. Si dovrà preventivamente, verificare le richieste delle normative igienico sanitarie del paese importatore ed effettuare la operazione di sdoganamento.


Bonifico Bancario coordinate

Scegliendo questa modalità di pagamento potrete effettuare il bonifico a:
per le urgenze si raccomando l’utilizzo del bonifico ISTANTANEO.

Bps

IBAN:      IT85 A056 9652 3700 0000 3891 X69

BIC/SWIFT:     POSOIT2102R


Carta di credito

E’ possibile pagare con carta di credito.


PayPal

E’ possibile pagare tramite PayPal.


Contrassegno

Scegliendo il pagamento in contrassegno pagherete in contanti direttamente al corriere che consegnerà la merce ordinata, con un costo aggiuntivo del 5,00 % dell’importo dell’ordine. Questa possibilità non è ammessa come metodo di pagamento sul nostro sito. Per informazioni aggiuntive o voler procedere a questo metodo di pagamento si prega di contattarci direttamente.